Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

buongiorno, sono a chiedervi aiuto, il mio problema è che dopo circa due mesi senza ciclo,pensando di essere in menopausa, premetto che ho 53 anni, quindi credo che ci possa stare, mi è tornato il ciclo, molto ma molto abbondante tipo emorragia, e sono circa 10 gg. che ancora ho perdite, la mia ginecologa da un controllo mi dice che è stato un follicolo policistico a causare tutto questo e mi ha consigliato di prendere il Lutenyl compresse una al giorno per 21 gg. e poi sospendere al ritorno della mestruzione ricontattarla per un nuovo controllo. Dato che ho problemi, nel senso che ho cisti al seno che naturalmente tengo sempre sotto stretto controllo, se comunque potevo prendere questa compressa, perchè leggendo il foglio illustrativo, in merito alle controindicazione c'è riportato che essendo in questa sitazione non potrei prenderlo. che cosa dovrei fare?
Domanda posta da:
Mi dispiace non poterle aiutare ,ma è una domanda che deve fare al medico che le ha prescritto il prodotto ,in questo sito parliamo di melatonina e sue applicazioni .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe