Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,vorrei informazioni circa l'assunzione di melatonina x combattere l'ipertensione;Piu' precisamente mio marito,di anni 45,assume da qualche mese QUARK 10 mg, e' consigliata l'assunzione in contemporanea della melatonina? e se sì in che dosi? GRAZIE!!
Domanda posta da: ornella
La melatonina non è un farmaco e non è soprattutto un sostitutivo di farmaci specifici.
Detto questo ,gli effetti benefici dell'assunzione di melatonina sui livelli pressori sono stati verificati in più studi . L'effetto non è farmacologico ,ma diluito nel tempo ,secondo gli studi ,l'assunzione costante di melatonina può portare la riduzione di circa 20 mmhg ,sui livelli pressori.
Non ha controindicazioni con farmaci pressori ,ma per essere correttamente assorbita necessità che il farmaco sia preso almeno 4 ore prima della sua asssunzione ,che deve essere sempre nel momento di coricarsi . La formualazione ideale Clavis , in base ad età e problematica, è Key Melatonin Fluid (che ha in più il cromo ),se anche i valori del colesterolo risultano elevati , la classica Key Melatonin Night , qual'ora i valori siano normali.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe