Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


PER CIRCA 3 ANNI HO USATO KEY FLUID PER PROBLEMI D'INSANNIA, MI TROVAVO DISCRETAMTE CIOè NON è CHE AVEVO RISOLTO IL PROBLEMA DEL TUTTO PERO' LA NOTTE RIUSCIVO A RIPOSARE DISCRETAMENTE, ADESSO DA CIRCA 3 MESI STO USANDO ALTRI TIPI DI MELASTONINE E CIOè PRIMA MELATONIN DA 10 MG COMPRATA IN CANADA IN QUANTO MI TROVAVO LA E NON RIUSCIVO A DORMIRE, PERO' IL PROBLEMA NON LO RISOLTO. DOPO RIENTRATO, STO USANDO MELATONINA DREAMER DA 5, IL PROBLEMA PERSISTE ANZI è PEGGIORATO. DA PREMETTERE CHE PRIMA PRENDEVO LA FLUID ANCHE PER PROBLEMI DI COLESTEROLO ALTO. DATEMI UN CONSIGLIO SE DEBBO RICOMINCIARE CON LA FLUID O QUALCOSALTRO E SE LA SITUAZIONE è PEGGIORATA PERCHè HO PRESO COME DETTO SOPRA TIPI DI MELATIONINE DIVERSE ANCHE COME DOSAGGI. SALUTI
Domanda posta da: GIGINO
La qualità della melatonina è fondamentale ,lei ne è la prova ,non sono tutte uguali ,ma soprattutto sono i veicolanti utilizzati , che fanno la differenza . Ricominci con la Fluid ,pian piano riitornerà anche il sonno ,se i problemi proseguissero oltre le settimane ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form ,vedremo se sarà il caso di suggerirle delle piccole modifiche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe