Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve , ho 48 anni e , da un po di mesi ho dei sintomi strani ....premetto che soffro di attacchi di panico e , sono in terapia farmacologica . mi capita spesso di avere caldo in viso (come se avessi la febbre) e , poi brividi di freddo ingiustificati . .insonnia e dolori alle articolazioni ---mal di testa frequenti -
eseguendo una transvaginale mi e' stato diagnosticato un polipo , questo giustifica (secondo la mia ginecologa ) le altreazioni del ciclo ....infatti da circa 6 mesi nn e' piu' regolare , a volte mi dura anche 15 giorni mentre , altre 2 giorni e poi sparisce ....
avendo fatto le analise per vedere i dosaggi ormonali e ,nn riscontrando nulla che possa far pansare ad una premenopausa la , dott,ssa nn mi ha considgliato nessuna cura ...la mia domande e' : questi sintomi sono collegabili alla menopausa ? che accertamenti posso fare ?? c'e' una cura che possa lenire questi sintomi in modo da nn incrementare ancora di piu' lo stato ansioso ?? aiutatemi .....
Domanda posta da: lory
Ci sono molti prodotti che possono dare dei sensibili miglioramenti , di tipo farmacologico ,naturale o fitoterapico . Sarà la sua ginecologa che dovrà proporle la terapia più idonea per alleviare le problematiche e se non la soddisferà potrà cambiare la ginecologa. Nei prodotti naturali senz'altro la melatonina è quella in grado risincronizzando il sistema ormonale di portare benefici sensibili a 360° . Non va in contrrapposizione con cure farmacologiche e non ha controindicazioni.

Risposta da: Melatonina.it
grazie mille , ma , una cosa vorrei chiederle ...puo' essere la menopausa ?? i sintomi sono riconduciblili ad essa ??

Risposta da: lory
grazie mille , ma , una cosa vorrei chiederle ...puo' essere la menopausa ?? i sintomi sono riconduciblili ad essa ??

Risposta da: lory
L a donna è sempre soggetta a variazioni ormonali superai i 40 anni ,non necessariamente sono il segno dell'inizio della menopausa ,ma probabilmente ,le ansie il panico e le depressioni sono la manifestazione di un disagio .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe