Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve..da diversi giorni mi sveglio sempre molto prima del solito, ovvero verso le 5 o anche prima..mi sveglio e la cosa curiosa è che sono convinto che sia ora di alzarmi, tanto che ho sognato e mi sembra anche di stare bene..e invece guardo l'orologio e mi accorgo che non è come penso..dopo non riesco più a dormire, e di giorno sono uno straccio..in rete ho letto che sono sintomi di depressione..io non credo di esserlo, o meglio, mi stò deprimendo ora a forza di questi quotidiani risvegli precoci..un aiuto per favore!!
Domanda posta da: cla
Non cosnosco la sua età ed è un dato importante . Superati i 35 anni ,spesso inziano le prime problematiche legate al sonno , non ci sono avvisaglie e non c'entra nulla la depressione. Meglio non aspettare che il problema diventi più profondo e intervenire con una molecola naturale come la melatonina che regolando l'orologio biologico ,mantiene in sincronia il sistema ormonale ,spesso la causa dei primi disagi ,che si manifestano con l'insonnia. Oltretutto mantenere sin dall'inizio di questa fase il proprio orologio biologico ben sincronizzato ,significa prevenire l'insorgere delle problematiche legate all'invecchiamento.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe