Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


83 anni, ipertensione, diabete di tipo 2 (curato con dieta, movimento, raramente con assunzione di meicinali). Ho subito intervento di laringecotmia,conseguente a carcinoma alle corde vocali, resezione della prostata e attualmente sono sottoposto a controlli periodici conseguenti a tumore alla vescica recidivante. Gradirei sapere se l'assunzione di melatonina può giovarmi.A parte i suddetti disturbi e malgrado l'età, le mie condizioni fisiche permangono soddisfacenti: sono del tutto autonomo e attivo sia intellettualmente sia fisicamente. E' consigliabile l'assunzione di melatonina e di che tipo ? Non soffro di insonnia e svolgo vita normale. Ringrazio per il cortese riscontro.
Domanda posta da: vingia1vg
Paradossalmente , l'efficacia della melatonina è molto più facilmente riscontrabile in età avanzata ,questo perchè la produzione endogena è sensibilmente diminuita . Il sonno è solo uno degli aspetti ,ma difese immunitarie e prevenzione ,sono gli aspetti più interessanti .
La formulazione più adatta è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe