Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


soffro di insonnia da un paio di anni, e non riesco
ad addormentarmi se prima non ho preso un sonnifero.
inizialmente prendevo key melatonin night 1 compressa con scarsi risultati, e qui la mia domanda
posso prenderne 2 o 3 compresse prima di dormire?
Domanda posta da: carcus
E' difficile e non consigliabile disassuefarsi da farmaci ,senza utilizzare un metodo .
Deve introdurre una compressa di Key Melatonin Night ,nel momento di coricarsi e scalare il sonnifero di circa il 20% ,da subito , e per tutta la prima settimana . Prosegua con ulteriore scalo di circa il 20% dalla seconda settimana e continui con la sola assunzione di una compressa di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi. Dalla terza settimana passi a Key Melatonin Defender 5 mg (oppure 2 night) e prosegua lo scalo graduale fino a dismettere il farmaco in altre 2/3 settimane. Qual'ora incontrasse problematiche potrā ricorrere alla doppiua somministrazione di una compressa di Key Melatonin Night ,all'imbrunire e una compressa nel momento di coricarsi ,attuando lo sclo del farmaco sempre con la modalitā dello scalo graduale . La doppia somministrazione ad orari differenti č un metodo particolarmente efficace ,che aiuta la disassuefazione da farmaci . La prima compressa va presa all'imbrunire ,dopo il calo del sole a seconda della stagionalitā e della posizione geografica.La seconda compressa sempre nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
Forse mi sono espresso male č vero che soffro d'insonnia specialmente negli ultimi due anni, ma il
sonnifero di cui parlavo ( halcion da 250 microgrammi) lo sto prendendo da una settimana, e dato che riesco a dormire anche se č un po tardi circa le 2 di notte per otto nove ore consecutive,non vorrei assuefarmi a questo farmaco.Premesso che ho 64 anni da tre in pensione,soffro di ipertensione e stati d'ansia, volevo chiedere se due otre compresse di key melatonin nigh possano aiutarmi a risolvere il mio problema.Ringraziando, invio cordiali saluti.

Risposta da: carcus
Meglio č meno problematico di quanto pensassi.
Assuma una compressa di Key Melatonin Defender 5 mg (oppure 2 Night ) nel momento di coricarsi ,eventualmente per le prime due settimane lo accompagni con mezza compressa di Halcion e lo scali fino a dismetterlo in 3/4 settimane.

Risposta da: Melatonina.it
Sto seguendo i vostri consigli, ma vorrei saper cortesemente se vi č pervenuto il mio ordine di acquisto di 2 scatole di key melatonin night in
contrassegno. Grazie e cordiali saluti.

Risposta da: carcus
Non saprei dirle , ne riceviamo molti ,dovrebbe perlomeno darmi indicazione del nome,per fare la ricerca.

Risposta da: Melatonina.it
Si ha ragione il mio nome č carmelo cusumano piazza
aristotele 17 Porto Empedocle(AG):Ecco io non so, ero distratto, quando on line ho fatto l'ordinazione
di 2 kmn e se vi č pervenuta, nel ringraziarla le comunico che sto seguendo i vs. consigli e mi trovo bene. cordiali saluti.

Risposta da: carcus
Non era arrivato nulla ,ma ora si, ha rifatto l'ordine ,correttamente e verrā spedito domani .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe