Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vi ho scritto già in passato per un problema di insonnia che ora riconosco come "parafisiologica",vale a dire legata al terrore di non dormire.Assumo Key melatonini Defender e Clavis Harmoniae.Devo dire che per una decina decina di giorni con questa terapia (3 Clavis al giorno)ho avuto ottimi risultati per una decina di giorni;poi una serie di eventi importanti lavorativi mi ha inficiato i risultati e mi ritrovo pressochè insonne a giorni alterni.Questo mi provoca ulteriore angoscia.Mi sdraio e mi prende uno stato ansioso che non si risolve.Ho moltissima fiducia nei vostri prodotti..e forse poca pazienza.Così mi ritrovo ad aggiungere tinture madri di avena,escolzia,valeriana...con risultati opinabili comemal di testa ed intontimento.Vi prego,datemi un consiglio che possa seguire con scrupolosità e fiducia in modo da ritrovare la mia serenità.Grazie infinite.
Domanda posta da: Robby
Ok ,la ringrazio per la fiducia e troviamo insieme il modo per avere dei risultati ,tenendo sempre presente che probabilmente non sarà mai un dormiglione ,ma un sonno "dignitoso" quello si .
Assuma circa mezza compressa di Key Melatonin Defender ,all'imbrunire ,in questo periodo circa le ore 17,30/18 ed una compressa intera sempre di Key Melatonin Defender ,nel momento di coricarsi . Al mattin o 2 capsule di Clavis Harmoniae e una dopo pranzo . La doppia somministrazione effettuata ad orari differenti è quasi sempre ,seppur tra alti ae bassi ,un metodo che porta risultati concreti ,man mano che le giornate si allungano sposti anche l'orario di assunzione della mezza compressa di Defender. Mi sappia dire fra 3 settimane come procede ,possibilmente sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it
Mi raccomando ,almeno i primi tempi regolarità di orario nell'assunzione .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe