Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Tra un mese compirò 54 anni da due mesi non ho il ciclo penso di ritenermi in menopausa anche perchè ho un disturbo specifico della menopausa "le vampate" e un sonno disturbato visto che mi sveglio più volte per asciugarmi il sudore provocato dalle stesse, sto usando da due giorni la Melatonina defender, la mia domanda è dopo quanto tempo non avrò più il fastidio delle vampate? e per quanto tempo dovrò prenderle? se devo associarle a qualche altro farmaco. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta che mi darete in merito
Domanda posta da: Lucia
L'azione di riequilibrio effettuata dalla melatonina necessita ,se non ci sono problematiche pregresse ,di qualche settimana . Se i problemi proseguono può associare eventualmente dei prodotti fitoterapici come gli isoflavoni di soia

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe