Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho letto che la melatonina va assunta al mattino, è vero? potrebbe essere utile nel mio caso? io ho un sonno invincibile alle 9,30 di sera, resisto più o meno fino alle 11, mi addormento senza problemi ma già alle 5 del mattino sono di nuovo sveglia. vorrei regolarizzare il ritmo perchè le ore le dormo ma è deprimente anche per la vita domestica. ho provato la melatonina la sera ma la situazione non cambia.
grazie
Domanda posta da: pia
la melatonina è un sncronizzatore ormonale e più precisamente il sincronizzatore ormonale notturno .A meno di specifica indicazione medica ,va sempre presa nel momento di coricarsi . E' possibile nei casi più problematici o in caso di necessità di diassuefarsi da farmaci , ricorrere alla doppia somminstrazione,effettuata assumendo una più blanda quantità di melatonina all'imbrunire (quando cala il sole a seconda della stagioalità e della posizione geografica)e una seconda compressa ,in genere di quantità superiore, nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe