Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 45 anni ma non li dimostro fisicamente. Il mese scorso non ho avuto il ciclo mestruale ma nessun sintomo particolare tranne un forte irrigidimento e dolore ai capezzoli. In concomitanza, non so se può essere una conseguenza, ho avuto una pesante influenza che mi ha fortemente debilitata e anche ora non gho riacquistato la forma fisica. In linea di massima ho sempre avuto cicli piuttosrto regolari e di nel ciclo di 28 gg. Soffro inoltre di periodica insonnia e di forte depressione. Leggendo il vs forum ho letto della Key melatonin Fluid 3 mg e ne vorrei sapere di più. Se può danneggiare la mia depressione, se si può assumere per lunghi periodi, se fa aumentare il peso corporeo (sono molto attenta a questo aspetto), ecc. Grazie infinite
Silvia
Domanda posta da: sy
La melatonina è un sincronizztore ormonale , influisce posiivamente sugli stati depressivi ,non ha effetti collaterali e non crea assuefazione . L'associazione con il cromo la rende particolarmente efficace negli stati di premenopausa ,bassi livelli di cromo ,secondo recenti studi sono associabili a menopausa con maggiori problemi ,ripristinarne i livelli è quindi un aspetto che influisce positivamente ,sui grassi in eccessso ,attraverso la sua azione sul sistema degli zuccheri .Inoltre La melatonina ,per gli studi effettuati e per sue peculiarità, ha ormai di diritto un posto fondamentale nella prevenzione e nella medicina anti-aging

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe