Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mio figlio di 19 anni, soffre di disturbi del sonno. la sera non riesce ad andare a dormire se non che alle 3/4 del mattino, e se va prima non prende sonno se non che dopo un paio d'ore. in conseguenza sta penalizzando la sua vita, in quanto al mattino non riesce ad alzarsi.
sapete indicarmi una cura per poterlo aiutare a ripristinare il giusto equilibrio?
ho cercato tra le risposte, e non capisco se debba assumere diversi tipi di melatonina: di giorno un tipo e la sera il key?
grazie
Domanda posta da: Agnese
La melatonina va assunta sempre di sera nel momento di coricarsi.
Oltre alla 3 solite formulazioni di Key C' è una nuova formulazione , si chiama Key Melatonin Light ,contiene 1 mg di melatonina ed è adatta per chi ha meno di 35 anni ,nel caso di suo figlio può assumere due compresse , nel momento di coricarsi ,o comunque intorno alle oe 23 .Pian piano il ciclo del sonno tornerà normale ,ci vorranno poche settimane se seguirà le indicazioni in modo metodico.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe