Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, sono un cliente clavis da circa un anno, assumo key melatonin naht non in modo continuativo ho smesso e ripreso a periodi e devo dire che mi trovo bene in quanto ho risolto in parte un problema gravissimo di insonnia che avevo e che non so dove mi portava continuando in quelle condizioni.
Preciso che il problema non è stato risolto al 100%, infatti attualmente dormo 5 ore durante la notte mentre prima non dormivo nemmeno un'ora.
Ora vorrei chiedervi; la sostanza che assumo è una sostanza sicura che non provoca alcuna conseguenza in futuro, e per quanto tempo posso assumerla.
Infine cosa mi consigliate di assumere per poter aumentare le ore di sonno .
in attesa si ringrazia e si inviano distinti saluti.
Domanda posta da: DOMENICO
Gli alti e bassi in unpercorso di miglioramento sono da mettere in preventivo ,mi sembra che il risultato ottenuto sia notevole ed incoraggiante. La melatonina con il passare degli anni sarà sempre più una sua amica ed alleata ,non crea assuefazione e non ha effetti collaterali ,i suoi benefici saranno riscontrabili co la prevenzione e il miglioramento della qualità del benessere ,queste saranno le "conseguenze" dell'assunzione di melatonina nei prossimi anni .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe