Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Leggendo la composizione della KEI MELATONIN NIGT,
e della KEY MELATONIN DEFENDER VEDO CHE CAMBIA
SOLO IL PESO DELLA MELATONINA,IO HO 55 ANNI E SONO INTERESSATO A PRENDERLA,HO AVUTO DUE PARERI
DISCORDI DA DUE FARMACISTI,UNO MI CONSIGLIA 3 MG
IL SECONDO 5 MG.PERSONALMENTE ERO INTENZIONATO A PRENDERE LA KEY MEL.NIGHT CHE E' DA 3 MG,LA MIA CURIOSITA'DOMANDA E':PERCHE'TRA LA NIGHT E LA DEFENDERLE INDICAZIONI SONO DIVERSE ? GRAZIE
Domanda posta da: Palmiro
Avevano ragione entrambe i farmacisti ,lei è nell'età di mezzo in cui generalmente avviene il passaggio dai 3 ai 5 mg . Se lei fosse stato donna,sarebbe stata preferibile l'assunzione dei 5 mg , in quanto il sistema ormonale della donna subisce maggiori cambiamenti, dati dalla menopausa , Come uomo ,mi sento di indirizzarla sui 3 mg ,almeno per i primi mesi e valutare in seguito se sia opportuno i passaggio ai 5 mg. Le indicazioni tra la Night e la Defender sono diverse ,solo perchè l'invecchiamento porta problematiche differenti ,la produzione endogena ,per via della calcificazione della Ghiandola Pineale si abbassa notevolmente con l'età ,quindi reintegrare con una quantità superiore di melatonina ,porta risultati migliori. Ovviamente sempre di melatonina si tratta e determinati effetti ,sonno ,ecc sono comuni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe