Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve.sono una donna di 54 anni in menopausa da circa12 anni.Non ho fatto cure alternative perche'essendo una grande fumatrice mi è stata sempre sconsigliata.Prendo Eutirox da 100 da 22 anni e la cardioaspirina.Posso prendere la melatonina e quale sara' il dosaggio. Grazie
Domanda posta da: lori
L'associazione di melatonina e farmaci anticoagulanti ,può determinare una maggior fluidità del sangue ,pur non essendoici controindicazioni ,bisogna tenere controllati i valori .Visto che non segnala particolari problematiche legate alla menopsua può utilizzare i 3 mg Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi.Interessante è uno studio pubblicato questa settimana dall'Università di Brescia relativo ai benefici che l'assunzione di melatonina è in grado di portare relativamente ai danni provocati dal fumo ,lo troverà nella Home page del sito nei prossimi giorni ,già lo può consultare in lingua spagnola sul nostro portale www.melatonina .es

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe