Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Il dott. Pierpaoli nel suo libro dice che a partire dai 40 anni bisognerebbe assumere la mel piu' o meno sempre.Io ho 31 anni e ho iniziato a prenderla da un anno quasi continuamente non perche' ho dei disturbi ma come "cuscino di protezione" per il futuro. Puo' essere prematuro? Puo' far dei danni se l'organismo in realta' non la richiede? Grazie.
Domanda posta da: Beppe
No in realtā la sua č l'eta ideale per iniziare, lo stesso Walter Pierpaoli , diceva che era un peccato aver scoperto i benefici della melatonina solamente quando aveva una certa etā e mi diceva di essere fortunato di poterne usufruire giā alla mia etā e che il periodo migliore č verso i 30 anni . I benefici sul sonno e tante altre cose sono facilmente riscontrabili ancor prima

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe