Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buondì
Da tre settimane ho iniziato ad avere un insonnia tremenda..all'inizio mi svegliavo due o tre ore prima la mattina, poi anche a prendere sonno ho avuto difficoltà fino a fare anche due o tre notti insonni..così ho iniziato a prendere lexotan, quindi l'E.N. in gocce, ma niente se non sporadici miglioramenti..il dottore mi ha dato il Laroxyl, ma io una volta preso sono stato malissimo..così sono tornato all'EN, ieri sera, prendendo una compressa di T melatonin..risultato notte in bianco..inutile dire che sono a pezzi..Non voglio andare da psichiatri che ti drogano con vari medicinali per poi farti piombare in un tunnel da cui non se ne esce più..scusate lo sfogo, ma girando su internet, in vari forum ho letto solo di gente che va da specialisti che ti danno continue alchimie di farmaci diversi per poi non riuscire a risolvere quasi mai i problemi..un consiglio grazie!
Domanda posta da: ciro
Non mi sembra un caso disperato se sono solo 3 settimane quelle di forte insonnia . Non sostituisca di colpo i farmaci con la melatonina ,ma li scali gradualmente ,se ancora li sta prendendo, inserendo in più la compressa di melatonina serale ,intorno alle ore 23 ,una compressa di Key Melatonin Night . Quando avrà ridotto del 50% il farmaco ,potrebbe essere il caso di ricorrere alla doppia somministrazione di una compressa da 1 mg (Key Melatonin Light ,oppure mezza Night ) ,all'imbrunire ,quando scende il sole intorno alle ore 18,30 e una compressa di Key Melatonin Night3 mg nel momento di coricarsi ,proseguendo lo scalo del farmaco fino a dismetterlo. Ci ricontatti,possibilmente sempre su questo form , se avrà problemi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe