Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sto assumendo 1 compressa armonia retard da 3 mg da 20 gg, oni sera alle 22, da circa 20 gg. con il seguente risultato, mi addormento velocemente e poi ho numerosi risvegli intervallati da lunghe veglie e da ansia, ho chiamato il medico e mi ha consigliato di prendere 2 da 3 mg compresse sempre alle ore 22. Gradirei un vostro parere grazie.
Domanda posta da: veronica
Siamo contrari al principio Retard ,perchè confonde il nostro siustema dando continui imput recepiti dalla Ghiandola Pineale in modo controverso,ma certamente alla lunga il sistema tende a confondersi . Noi riteniamo che si debba ricreare un picco simile a quello fisiologicoe quindi con assorbimento immediato . La differnza inoltre la possono fare la purezza della melatonina e i veicolanti utilizzati . Il consiglio è quindi quello di cambiare melatonina ,in base ad età e problematica facendo il testo nelle home page o se riterrà domandandoocelo ,le daremo il consiglio opportuno su quale Key Melatonin utilizzare.

Risposta da: Melatonina.it
ho 47 anni, soffro d'ansia e da circa un mese che ho prolemi d'insonnia e da 22 gg. sto assumendo armonia retard da 3 mg, ma con scarsi risultati, nella vostra risposta dite che alla lunga il sistema tende a confondersi e quindi avrei una situazione peggiore, leggendo nella home credo di aver individuato che la melatonina key night da 3 mg sia quella più adatta al mio caso. Vorrei sapere se sostituendola con armonia retard, crei qualche effetto rimbalzo. Grazie

Risposta da: veronica
Nessun "effetto rebaund",forse ci vorrà del tempo ,ma il metodo del picco è quello fisologico e semplice da recepire dal nostro sistema. La Night è senz'altro una formulazione adatta.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe