Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, ho 47 anni e sono in menopausa da 5 anni. Da 2 mesi prendo regolarmente, a giorni alterni, 5 mg di Melatonina "pura" -(sono convinta della sua efficacia).
Per 1 anno ho preso ormoni a basso dosaggio, li ho smessi perché mi hanno creato effetti collaterali importanti.
A fasi alterne soffro di forti vampate e stati di ansia, che grazie all'agopuntura si placano, per poi riprendere. Dopo il vostro test, mi avete consigliato 1/2 compressa di Key melatonin defender, ma ho letto che è consigliata a persone oltrei 60 anni, e Key melatonin fluid. Nel mio caso, vista l'età un po' prematura in cui sono andata in menopausa, è possibile una ricomparsa del clclo mestrulae con l'assunzione regolare della melatonina? Mi spiegate cortesemente in che dosaggio e quale assumere nel mio caso specifico?
Abito in Svizzera (Lugano) e qui la vendita della melatonina è vietata. A Ponte Tresa (I) sapete in quale farmacia mi posso rivolgere per acquistarla?
Grazie della vostra risposta e complimenti per le risposte accurate che appaiono sul sito!
Domanda posta da:
Il consiglio che le è stato dato è corretto mezza Defender e una Fluid . L'associazione con il cromo e i circa 5 mg di mnelatonina sono l'ideale ,non solo superati i 55/60 anni ,ma in tutte quelle problematiche che richiedono un impatto più deciso . Tra queste rientra anche la menopausa quando la stessa si presenta con forti vampate. Key Melatonin inoltre pur contenendo minerali ha un grado di purezza al 100% ,come da certificato nella home page ,ben diversa come qualità rispetto a melatonine che si dichiarano pure ,pur avendo grado di purezza inferiore al 100% .
Può trovare Key Melatonin a Como presso la Farmacia Orsenigo in centro in Via Natta, oppure ordinare on Line e ricevere a casa il prodotto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe