Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


per Aldo buonasera rieccomi sempre fedele alle due alghe e alla melatonina serale key..ho un grosso raffreddore e mi hanno consigliato gli enzimi wobenzym a base di papaina tripsina bromelina chimotripsina bioflavonoidi estratto di vinaccioliquercitina oligomeriche tenente poantocianidine...debbo partire tra pochi giorni per dubai e vorrei essere in piena forma...mi suggerisci di alternanre le alghe con cosa altro??grazie come sempre nel frattempo ho avuto un altro nipotino in australia!!!buona serata babette
Domanda posta da:
Ciao Babette ,è un po' che non scrivevi , tu dovresti saperlo ,il raffrddore ,le rarissime volte che prova ad attaccarmi lo combatto con una bella sudata fecendo una sauna a 100 gradi. Il prodotto che ti hanno consigliato non è male e può andar bene . A Dubai il raffrddore ti passerà da solo con il clima che c'è . Complimento per il nuovo nipotino ...... buon viaggio a presto .

Risposta da: Melatonina.it
grazie quindi continuo con le alghe? e mi prendo per un periodo della scatola gli enzimi...a cosa servono? buona giornata babette

Risposta da:
Hanno funzione alcalina tendono ad abbassare i livelli di acidità ,nel caso specifico aiuta a disinfiammare . è un concetto abbastanza nuovo ,ma interessante .

Risposta da: Melatonina.it
aribuongiorno quando troppo poco quando troppooooo ma le alghe le prendo insieme agli enzimi? scusami ma per sapere cosa portarmi in viaggio ....o.???grAZIE aLDO E SCUSAMI TANTO E PAZIENZA PER UNA VECCHIETTA

Risposta da:
Perchè no ,vanno d'accordo insieme hanno azione probiotica le alghe e alcalina gli enzimi ,....ma quale vecchietta !!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe