Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho iniziato ieri sera a prendere la melatonina night, ultimamente da gennaio ho problemi con il sonno....e questo mi sta devastando, il problema che non ho problemi seri o gravi e non riesco a capire cosa mi sta succendendo! Ho fatto una cura di farmaci, mi sembrava di stare meglio ma ogni tanto ho qualche ricaduta e vivo con l'ansia che l'insonnia ritorni tipo ieri notte e stanotte...ma quanto ci vuole prima che faccia effetto perch io l'ho presa ieri sera ma non sono risciuta ad addormentarmi prima delle due e avevo un sonno pazzesco! Sono stanca....pi o meno quanto tempo ci vuole prima che faccia effetto??? Grazie.
Domanda posta da: sonia
Dipende da quanto alterato il suo sonno ,ma dopo una decina di giorni dovrebbe gi avere dei riscontri,in caso i problemi persistano ci riscriva e proveremo piccoli accorgimenti

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe