Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 27 anni e vivo in Norvegia da qualche mese. In questo periodo dell'anno c'e' luce per poche ore al giorno. Non se sia questa la causa, ma da 5 notti faccio fatica ad addormentarmi e poi mi sveglio nel mezzo della notte e di nuovo ci metto ore a riaddormentarmi. Le ore in cui dormo meglio sono la mattina presto, ma non e' sufficiente. Sono distrutta. Ho preso un sonnifero una notte, ma mi ha lasciata intontita per 24 ore, e ho deciso di non prenderlo piu'. Credo anche che non aiuti il fatto di avere paura di non dormire.. Avete un consiglio da darmi? Grazie
Domanda posta da: Northpole
Il problema č generato senz'altro dall'eccesso di luce che si ha in questo periodo dell'anno in Norvegia e andando avanti la luce sarā ancora maggiore . Il rimedio naturale si chiama melatonina . Nel suo caso č suffciente assumere una compressa da 1 mg ,Key Melatonin Light, per sera nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuitā di orario . In poche settimane il sonno tornerā .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe