Salve! Vorrei sapere come gestire l'eventuale melatonina in modo da togliere il farmaco che prendo ogni sera x dormire, senza il quale non chiuderei occhi. Sono da un anno in menopausa e in più ho una vita e molti problemi di varia natura che mi regalano molto stress e preoccupazioni. Grazie infinite per la risposta. Domanda posta da: Lola |
Mi può specificare che farmaco utilizza e in che quantità ? Risposta da: Melatonina.it |
Xanax 33 gocce ogni sera prima di dormire, ma durante la notte mi sveglio molte volte e spesso non riesco a riaddormentarmi. Risposta da: Lola |
Scali da subito il numero di gocce anche solo da 33 a 28 gocce per sera e inserisca contemporaneamente una compressa di Key Melatonin light 1 mg all'imbrunire e una compressa di Key Melatonin Night 3 mg nel momento di coricarsi .Prosegua lo scalo settimanalmente di almeno 5 gocce e quando sarà arrivata a scalare il 50% del farmaco ,circa 15 gocce ,inserisca una compressa di Key Melatonin Defender 5 mg ,sostituendo Key Melatonin Night 3. Prosegua fino ad annullare l'assunzione del farmaco. Se avrà problemi ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form. Risposta da: Melatonina.it |