Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 49 anni e ho tutti i sintomi della premenopausa, vorrei sapere se posso assumere 2 pastiglie di menoflavon forte, una la mattina e una la sera in associazione alla melatonina. Attualmente sto assumendo da 2 mesi una compressa di menoflavon forte, ma poichè i sintomi seppur diminuiti permangono mi chiedevo se fosse meglio assumere 2 compresse die.
Domanda posta da: sissi147
La melatonina e gli isoflavoni sono molecole complementari e prvie di controindicazioni ,Può utilizzare ,se sta leggermente ingrassando come spesso capita ,con il cambio di metabolismo ,una compressa per sera nel momento di coricarsi ,di Key Melatonin Fluid che oltre alla melatonina ssocia il cromo ,minerale importante da ripristinare nel periodo iniziale della menopausa.Per il menoflavon segua le istruzioni date dalla casa.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe