Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


SALVE è LA SECONDA VOLTA CHE SCRIVO,CERCHERO DI ESSRE PIU SPECIFICO PER RICEVERE UNA RISPOSTA PIU ADATTA.HO 40 ANNI PESO 98KG SONO IPERTESO ASSUMO ALLE 8 DEL MATTINO MEZZA COMPRESSA DI LOBIOVON ALLE ORE 12 UNA COMPRESSA DI COAPROVEL(300ML) è ALLE ORA 20 UNA DI NORVASC.....DA 2 ANNI SOFFRO DI FORTE ANSIA DOVUTA AL LAVORO è DORMO MALE ...A VOLTE NON DORMO è SONO SEMPRE STANCO..............è SPESSO HO L UMORE INSTABILE....COSA POSSO FARE ...SICCOME MI FIDO DI VOI.....DITEMI COSA USARE....(HO IL RIFIUTO DEI MEDICINALI) GRAZIE ATTENDO UNA RISPOSTA
Domanda posta da: FRANCESCO
Preciso per preciso le devo fare anch'io un paio di domande:
a che ora va a dormire abitualmente e da quanti anni il problema è presente.

Risposta da: Melatonina.it
DA UN PO DI ANNI L ANSIA IL SONNO DA 2 .............VADO A LETTO VERSO LE 23

Risposta da: FRANCESCO
Mantenga almeno 3 ore tra l'assunzione serale del Farmaco pressorio e quella della melatonina che va presa nel momento di coricarsi. Una compressa di Key Melatonin Fluid alle ore 23(ha in più il cromo che nel suo caso può essere un piccolo aiuto per smaltire attraverso l'azione sugli zuccheri ,dei grassi in eccesso) . Al mattino per almeno un mese utilizzi un prodotto naturale,Clavis Harmoniae, complementare alla melatonina specifico per l'ansia ,in grado grazie al magnesio ed al garum contenuti , di generare energia fisica e psicologica , (trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it). La psologia ideale è di 2 capsule al mattino e una dopo pranzo. Vediamo come va passate 3 settimane , in caso ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it
LA RINGRAZIO MOLTO ........CRDEVO MI CONSIGLIASSE LA MELATONINA NIGT..............INVECE MI HA DATO LA FLUID.............MA FARO COMI MI CONSIGLIA LEI. GRAZIE ANCORA


Risposta da: FRANCESCO
Night e Fluid contengono la stessa quantità di melatonina e gli stessi minerali , La Fluid però ha in più il cromo che la rende particolarmente adatta per far smaltire i grassi in eccesso ,un piccolo aiuto in più .

Risposta da: Melatonina.it
salve ieri mi sono arrivati la melatonina ecc....lei mi consiglia di assumere il magnesio al mattino.... ma piu o meno a che ora dato che alle ore 8 assumo il pressorio è lo riprendo alle ora 12

Risposta da: FRANCESCO
Il magnesio non viene inibito dal farmaco pressorio ,per cui può anche prenderlo al mattino presto ,l'assunzione mattuttina è l'ideale 2 capsule ,dopo colazione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe