Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gentile staff e dal 2008 che utilizzo la vs melat defender con periodi di beneficio .Vi scrivo per chiedere ulteriore consiglio ,in questi ultimi mesi sto vivendo dinuovo periodi di insonnia tanto che mi devo aiutare con una cp di lendormin,0.25 credo che la causa sia attribuibile ad inizio di prmenopausa,la situazione incomincia ad diventare fastidiosa anche perche' incomincio ad avere aumento di pressione alta la minima di cui son in fase di accertamenti ..chiedo consiglio a voi ho provato ad prendere la doppia somministrazione alle 18,00 e alle 23,00 ,ma con scarso successo ,poi prendere 1 cp 3mg fluid e 5mg defender nello stesso momento prima di coricarmi ma niente di che' cosa che devo ricorrere alla cp di lendornim.chiedo cosa devo fare ?grazie.
Domanda posta da: patrizia 61
Sta utilizzando le varie tecniche ,doppia somministrazione e somministrazione unica maggiorata ,credo che solo la continuitù e l'applicazione del metodo siano le armi migliori per dormire decorosamente . Nel suo caso ricorrerei alla doppia somministrazione ad orari differenziati assumendo una fluid (vista anche la problematica della pressione che sta verificando ) ,seguendo la stagionalità direi che le 18,30 in questo periodo siano l'orario ideale e una compressa di Defender nel momento di coricarsi . Se deve ricorrere a piccoli aiuti non naturali , lo faccia solo se necessario .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe