Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vi ho inviato l'aggiornamento della mia situazione di insonnia come mi avevate richiesto.E'inserito come risposta in relazione alla mail che vi ho inviato il 28 gennaio.Attendo vostre notizie. Grazie.
Domanda posta da: robby
Ho letto e risposto , complessivamente direi abbastanza bene .

Risposta da: Melatonina.it
Scusatemi,ma devo porvi una domanda:ho notato da qualche giorno che all'assunzione di melatonina seguono dopo qaulche ora fastidiosi sintomi quali senso di compressione agli occhi,indolenzimento alla nuca ed al collo,senso di pesantezza alle gambe.Ho provato a sospendere la doppia assunzione e questi sintomi sono scomparsi.Forse questa posologia di Defender(mezza cp.all'imbrunire ed una compressa al momento di coricarmi)è eccessiva per me?Persiste inoltre il ritmo di sonno pieno alternato ad assenza pressochè totale di sonno durante la notte successiva. Come procedo?Vi ringrazio. Robby

Risposta da: robby
La risposta alle posologie differenziate è sempre soggettiva. La sua reazione non rientra in quelle classiche o catalogabili . La cosa importante è che ,seppur tra difficoltà, ci sia un'alteranza che tracci un perrcorso di miglioramento . La doppia somministrazione è un metodo che ha come obiettivo disassuefare da farmaci o raggiungere più velocemente risultati positivi sul sonno ,ma alla lunga è sempre meglio ricorrere alla singola somministrazione .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe