Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono uns donna di 47 anni da circa due anni ho dei problemi con il ciclo penso di essere nel periodo postmenopausa avvolte salta anche due mesi ,ma proprio in questi anni si stanno associando una seri di dolori muscolari che mi fanno stare male sopratutto la notte rigidita al collo sopratutto il reumatologo mi ha detto che soffro di fibromialgia , ma tutto questo perche' sta in relazione con i disturbi della menopausa puo' essere che la fibromialgia sia una causa della menopausa boh so solo che sto passando un brutto periodo e non so come uscirne fuori.Ora sto prendendo un il Flexiban ma il la rigidita muscolare ancora non passa del tutto attendo risposta grazie.
Domanda posta da: franca
La melatonina viene utilizzata nella fibromialgia con discreti risultati (vengono in genere utilizzati dai 5 fino anche a 20 mg per sera),e senz'altro puņ risultare efficace e benefica per il problema della menopausa.
Per inziare utilizzi una compressa a sera di Key Melatonin Defender 5 mg ,nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe