Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Con un altra marca di melatonina il mio sonno migliorava molto, ma nonostante ciņ il mio viso era sempre molto pallido e durante il giorno avevo una forte sonnolenza. Ho acquistato il vostro prodotto, il problema puņ essere dovuto al fatto che soffrendo di forte insonnia ne assumevo una dose doppia?
Domanda posta da: Dario
Non capisco , se il problema del pallore prosegue oppure no.

Risposta da: Melatonina.it
Se ne assumo una dose doppia, 6 mg invece di 3 mg, il pallore e la sonnolenza proseguono nonostante un buon sonno.
Se assumo una dose normale, mi sveglio di continuo durante la notte.
Ho acquistato key melatonin night e mi dovrebbe arrivare la settimana prossima.

Risposta da: Dario
Se ne assumo una dose doppia, 6 mg invece di 3 mg, il pallore e la sonnolenza proseguono nonostante un buon sonno.
Se assumo una dose normale, mi sveglio di continuo durante la notte.
Ho acquistato key melatonin night e mi dovrebbe arrivare la settimana prossima.

Risposta da: Dario
Bene , vediamo come va dopo una settimana e capiremo ,la melatonina .puņ dare unm leggero abbassamento della temperatura corporea ,ma il pallore non rientra nelle segnalazioni che abbiamo avuto ,ne di quelle conosciute in letteratura.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe