Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Nel test mi consigliano la defender mentre prima ho ordinato la night,appunto per lo scopo di poter dormire meglio.Completo il mio profilo dicendo che assumo un medicinale(tareg 80,la mattina) per una lieve forma di ipertensione.Se serve prendo anche la defender,quale posologia mi consigliate?Grazie

Domanda posta da: nando
Si ,il paramtero che si utilizza è l'età e superati i 55 anni in genere si consigliano i 5 mg (Defender) , la cosa non è assoluta ne categorica ,SPESSO è SOGGETTIVA ,molto dipende dai propri recettori . Può inziare con la Night e in seguito eventualmente potrà valutare se passare ai 5 mg . Non ci sono controindicazioni con farmaci pressori se assunti al mattino ,se lo assumesse di sera dovrebbe distanziarlo dall'assunzione di melatonina ,in quanto i betabloccanti e i calcioantagonisti non consentono un regolare assorbimento della melatonina.



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe