Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono un ragazzo di 34 anni e faccio l'impiegato. Il problema è legato al fatto che tendo molto spesso a sveglairmi nel cuore della notte: Mi addormento molto facilmente verso le 23 in media, ma poi mi sveglio alle 3:30 o alle 4 am, tutto cio il giorno dopo mi far stare male. Questo mio accade in particolar durante la settimana che devo andare al lavoro. E' legato al fatto che ho degli orari da rispettare e quando mi sveglio, entro nel panico assoluto, perche penso che se non mi riaddormento sto male il giorno dopo al lavoro.
COme pensate possa risolvere questo problema?
Grazie mille.
Domanda posta da: Carlos
Parto con il dire che quello dei risvegli ,non è un problema che si risolve in poche serate di assunzione ,ma se c'è una molecola naturale , in grado di riuscire a portare dei benefici è la melatonina. Ci vuole metodo e pazienza ,con il passare delle settimane e dei mesi i risvegli tenderanno a diminuire e soprattutto la fase di riaddormentamento risulterà più semplice . Inizi con l'assumere 2 compresse da 1 mg (Key Melatonin Light ) ,nel momento di coricarsi . Vediamo come procede dopo un mesetto e se sarà il caso di suggerirle delle piccole modifiche di posologia ed orario di assunzione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe