Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 51 anni e sono in menopausa da cira 1 anno. Sto soffrendo di ansia terribile, che prima non avevo. prendo 2 pastiglie al giorno di Pausa. Cosa'altro potete consigliarmi per attenuare l'ansia? grazie
Domanda posta da: simona
Sen'altro l'utilizzo di melatonina avendo sulla risincronizzazione ormonale ,aiuta ad avere maggior serenità ,quindi nello specifico Key Melatonin Fluid ,è la formulazione più appropriata,se le "vampate",visto che non ne ha parlato , non sono troppo invasive . Può associare un prodotto complementare alla melatonina specifico per l'ansia e generare energia fisica e psicologica , nato dall'unione di 2 molecole ,il magnesio marino ed il Garum . Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it . La posologia è di 2 capsule al mattino e una facolativa dopo pranzo . Ovviamente Key Melatonin Fluid va presa nel momento di coricarsi.In un mesetto dovrebbe ottenere gia dei risultati.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie, provo con questi prodotti, ma vorrei chiedere se devo continuare a prendere anche le pastiglie di Pausa della Specchiasol 2 al giorno.

Risposta da: simona
Male non le fanno ,l'unica cosa è che per avere effetto gli "ormoni verdi "dovrebbero essere assunti in quantità adeguata ,spesso sono poco incisivi perchè sono inadeguati nella quantità.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe