Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Anni fa mi hanno riferito che la melatonia va usata per un periodo intorno ai 15 giorni, e poi va sospesa, eventualmente ripresa dopo qualche anno, ciò per le persone dai 50 anni in su. In sostanza mi dicevano che la melatonina ingerita rinnova l'organo produttore della stessa melatonia del nostro corpo. Infine mi dicevano che prendere continuatamente melatonia dopo "aver ricaricato la Ghiandola produttrice" era inutile.
Volevo conferma o smentita al riguardo, fermo restando che la mia domanda è rivolta ad una azienda produttrice di Melatonina. Infine è preferibile assumere Melatonina Vegetale, o meglio l'altra ? Gazie e cordiali slauti.
Domanda posta da: Carmine
La domanda che ha fatto ha una sola risposta e non dipende dal fatto che venga posta ad un'azienda produttrice .
La melatonina se presa per brevi periodi non rinnova assolutamente la produzione endogena fatta dalla Ghiandola Pineale . La qualità della melatonina non dipende dalla sua origine ,ma dal grado di purezza e dai veciolanti utilizzati per consentirne un miglior assorbimento .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe