Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Fino a due anni fa prendevo la melatonina night ora la voglio riprendere perchè ho problemi con il sonno (mi sveglio 4 -5 volte a notte e sta diventando un vero disagio.Ho 56 anni e conduco una vita abbastanza sportiva (body-building,corsa)insomma non sto fermo pero' ho il problema del sonno, volevo sapere se la dose è sempre di una compressa la sera un quarto d'ora prima di andar a letto e per quanto tempo(ricordo, se non sbaglio, che potevo prenderla anche per piu' di un mese)pero' volevo una conferma.
In ultimo ricordo che faceva migliorare non solo il sonno ma era positiva per la prostata(avendo lo zinco)ed altri giovamenti.
Se il sabato esco e bevo la birra posso sempre prenderla anche se l'orario non è lo stesso degli altri giorni e soprattutto se ho bevuto la birra?
Resto in attesa di un Vs. gentile riscontro ed invio distinti saluti.

Domanda posta da: jenfrik
Tutto giusto quanto scritto ,ma devo precisare che la melatonina non si limita all'aspetto sonno e prostata i benefici derivano dall'azione risincronizzatrice effettuata sul sistema ormonale notturno e molti altri ancora sono gli aspetti , non ultimo il fatto che sia una molecola naturale priva di controindicazioni,che indicano la melatonina come una vera molecola anti-agimg . Può andar bene la Night 3 mg una compressa poco nel momento di coricarsi o poco prima . Può assumere la melatonina anche per lunghi periodi i suoi benefici saranno sempre più evidenti. La birra va bene ,.....ma attento alla guida .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe