Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono diverse notti che la notte mi sveglio presto e faccio fatica a riprendere sono (in genere mi sveglio dopo un ora e mezzo da quando mi sono addormentato).Ho anche la pressione alta, ma che che con le pasticche per la pressione si è regolarizzata.Quello che vorrei sapere è questo, in farmacia mi hanno consigliato Melatonina Crono, o è meglio un' altra melatonina (esempio a rilascio lento) per evitare che mi svegli la notte.
Fatemi sapere quanto prima.
Saluti.
Marco Bazzoni
Domanda posta da: Marco
Noi siamo contari all'assunzione di melatonina a lento rilascio ,perchè non riproduce il picco notturno fisiologico e trasmette vari imput alla pineale tendendo nel tempo a confondere la sua programmazione. Detto questo la qualità della melatonina è fondamentale ,deve essere pura al 100% e deve utilizzare minerali che la trasportino correttamente per un miglior assorbimento e che tra loro siano compatibili. Key Melatonin ha queste caratteristiche.
Abbia pazienza comunque ,quello dei risvegli notturni è un problema che richiede tempo per essere migliorato ,ma con il passare delle settimane il numero dei risvegli dovrebbe diminuire e soprattuttola fase di riaddormntamento risultare più semplice. Piccoli accorgimenti non accenda mai le luci di notte e non guardi l'orario del risveglio.

Risposta da: Melatonina.it
Ok, cmq Mercoledì faccio gli esami del sangue e ne saprò di più.Spero non sia un problema legato alla tiroide.Anche perchè prima dormivo 7 ore circa a notte, poi il sonno si è ridotto a 5, poi a 3, poi a 1 ora e mezza, tanto che fatico un casino a riprendere sonno.Se fosse la tiroide che funziona troppo, si spiegherebbe il motivo per cui mi sveglio presto (non ho problemi ad addormentarmi), dato che la tiroide regola i cicli del sonno.

Risposta da: Marco
Voi cosa ne pensate?
Saluti.
Marco Bazzoni

Risposta da: Marco
Nell'uomo è più difficile avere problemi legati al funzionamento della tiroide ,ma può essere Impossibile stabilirlo a distanza senza conoscere nulla . Può essere semplicemente dovuto a stress

Risposta da: Melatonina.it
Appena avrò gli esami del sangue e urine vi farò sapere.

Risposta da: Marco
Può anche darsi che sia dovuto allo stress.Se è quello sicuramente passerà, ma ci vorrà del tempo.

Risposta da: Marco
Lo stress è generato da problemi legati alla desincronizzazione in questo caso causata dall'eccesso di cortisolo ,la melatonina ed il magensio sono due molecole terapeutiche efficaci nel riequilibrio dei valori del cortisolo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe