Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho letto proprio ora che un utente vi ha chiesto se c'era un modo per mitigare la depressione indotta dalla melatonina, ecc.: ma la melatonina procura depressione?
Sarebbe un grosso guaio.
Io ho 65 anni ( ho sofferto di depressione e non solo una volta) e l'ansia e il dormire male č da una vita che mi tengono compagnia.
Mi consigliate Key Melatonin da assumere la sera e in che dosaggio?
Sempre se non procura depressione e ansia, eh.
Grazie.
Peter
Domanda posta da: Peter
Non non crea depressione ,assolutamente ,anzi addirittura c'č un farmaco a base di melatonina che viene utilizzato come anti depressivo.La melatonina č un sincronizzatore ormonale .Inizi ad assumere una compressa di Key Melatonin Defender 5 mg alla sera nel momento di coricarsi ,spenga le luci entro 15/20 minuti e pian piano tornerā a dormire ,come non fa da tempo ,migliorerā anche la sua serenitā e il suo stato d'ansia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe