Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Accingendomi ad acquistare il vostro prodotto ed essendo orientato per la versione Night vi domando se questa sia la scelta giusta per la situazione che espongo: mio padre, un 61enne, da ormai parecchi anni soffre di disturbi del sonno. Inizialmente lievi questi sono andati aggravandosi anche a causa di sofferenze fisiche di varia natura abbinate a ritmi di lavoro molto alti e debilitanti tanto che ora soffre di debolezza estrema e mancamenti durante la giornata, difficoltà di concentrazione e grosse difficoltà a prendere sonno e a mantenerlo e le varie visite neurologiche non hanno portato ad una definizione chiara della malattia.
Ora mi interessa che primariamente riesca a dormire regolarmente per poi analizzare l'eventuale mutamento del quadro generale.
Il prodotto nella versione Night é quello indicato per la sua condizione?
Mi sapreste indicare le modalità di assunzione includendo la possibilità di una doppia assunzione?
Mio padre ha infatti già assunto melatonina per un breve periodo (5 mg non combinata) e riportava una maggior facilità a prendere sonno ma si risvegliava comunque dopo alcune ore.
Mi scuso per la prolissità e ringrazio anticipatamente.
Saluti
Domanda posta da: Pietro
La formulazione adatta per suo padre è Key Melatonin Defender 5 mg . Una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario di assunzione . Suo padre ,se la sua descrizione è corretta deve avere pazienza ,la melatonina non è un farmaco ,ma agisce attraverso la risincronizzazione ormonale e probabilmente ,vista la debilitazione ci vorrà del tempo per ottenere risultati concreti ,paradossalmente più tempo impiegherà ad ottenere visibili benefici ,maggiore era la necessità di iniziare ad assumere melatonina . Vediamo fra un mese comne va , per ora non utilizzi la doppia somministrazione ,valuteremo in base ai risultati ottenuti ,scriva possibilmente sempre in questo post .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe