Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 46 anni e da circa 5 mesi sto assumendo NAEMIS come TOS.Assumo inoltre i cp di melatonina defender 5mg( da 3 settimane) oltre alla valeriana prima di coricarmi, ma nonostante ciò il mio sonno è solo di 5 ore a notte a volte anche meno.Cosa devo fare per migliorare la mia situazione che sta causando molta stanchezza e via dicendo?
Domanda posta da: Paola
La melatonina è la molecola che con pazienza può aiutarla a risincronizzare il sistema ormonale ,partendo dal segnale notturno di produzione ,ovviamente incontra ,non essendo un farmaco ,ma una molecola naturale ,delle difficoltà . Le difficoltà sono date da problematiche trascinate spesso nel corso degli anni ,paradossalmente maggiore è il tempo che impiega la melatonina per far percepire risultati ,maggiore era la necessità di iniziare ad assumerla. E' questa la variabile il tempo ed il miglior consiglio che posso darle è di avere pazienza ,sta utilizzando la molecola giusta ,nella quantità corretta e nella formulazione ottimale . Il tempo le porterà i benefici.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe