Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 54 anni e snon in menopausa ormai da 14 anni assumo regolamente da 14 anni eutirox da 75 per problemi di tiroide, nei primi 5 anni per alleviare i disturbi relative alle caldane to assunto fitormil l10 in pastigli che prendevo ogni giorno ora non prendo nulla o meglio uso saltuariamente ovuli vaginali fitormil per secchezza vaginale ultimamente però i sintomi delle caldane sono riapparsi oltre al cambio repentino di umore ed ad insonnia cosa posso fare? devo dire che sono alta 175 e peso 68 kg, cura la mia persona e faccio ginnastica in palestra 2 volte alla settimana e queste contine caldane mi mettono a disagio mi potete aiutare?
Domanda posta da: dani
La melatonina essendo un sincronizzatore ormonale ,come dimotrato in parecchi studi oramai ,può risultare efficace in poche settimane ,migliorando sonno ,vampate ed umore generati dagli scompensi ormonali provocati dalla menopausa , Assuma per almeno 6 mesi Key Melatonin Defender 5 mg ,l'impatto più forte di melatonina ,permetterà prima di avere dei benefici , in seguito potrà assumere Key Melatonin Fluid 3 mg ,aiutando cos' amantenere elevati i livelli del cromo ,che secondo recenti studi sono fondamentali da ripristinare nel periodo della menoapusa.In ogni caso una compressa nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe