Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


decantate tanto i benefici della melatonina anche il dr pierpaoli nei suoi libri e i benefici anche sui grassi nel sangue ,ma mi spiegate perche' dopo due anni di assunzione e non esagerando con i grassi il mio colesterolo totale e' 242 hdl 41 e ldl 182 dove stanno i benefici dell'assunzione prolungata sono solo fantonie. saluti michele
Domanda posta da: michele
Esistono studi e prove cliniche che dimostrano i benefici della melatonina sui livelli di colestrolo ,ovviamente non sitratta di farmaco o di sostitivo di farmaci ,ma di un regolatore che può essere d'aiuto in caso di leggero scompenso . Dipende inoltre da quale sia la problematica che l'innlazamento dei valori , se dipende da un problema di socmpenso ormonale la melatonina ,soprattutto se in associazione con il cromo ,può risultare efficace ,se il problema è di carattere genetico ereditario l'incidenza è minore.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe