Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno a tutti,
sono una ragazza che si approssima a compiere
i 40 anni e volevo sapere se l'assunzione di
melatonina puo' favorire la regolarita' dei cicli mestruali,dato che per qualche motivo
ancora non ben noto questi ultimamente fanno i capricci,ovvero diventano troppo lunghi non piu' ben definiti,e e volte non terminano quasi mai,tanto che di recente ho dovuto assumere
la pillola anticoncezionale per regolarizzarli.
Inoltre chiedevo se in qualche modo la melatonina
puo' aiutare nelle ricerca di una gravidanza.
Grazie infinite.

Elisabetta

Domanda posta da: Elisabetta
La luce ed il buio regolano i cicli fisiologiici, la melatonina è il segnale per la produzione ormonale notturna e di conseguenza è in grado di regolare i cicli fisiologici e normalizzarli . Spesso, nei primi mesi di assunzione di melatonina ,il ciclo può risultare più abbondante . La melatonina come sincronizzatore ormonale aiuta anche a predisporre la donna alla gravidanza ed il suo uso è giustificato da ultimi qualificati studi ,che potrà trovare anche all'interno del nostro sito . Noi stessi abbiamo fornito campionature al centro specializzato per la riproduzione umana dell'osppedale Rummo che la utilizza per le sue pazienti . La formulazione che viene richiesta è Key Melatonin Fluid 3 mg contiene anche del cromo e ha quindi un'azione correlata sul sistema degli zuccheri e agisce sui grassi . Una compressa nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe