Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho letto che key melatonin night favorisce la funzione sessuale. Siccome gli ingredienti sono simili a quelli di key melatonin defender, sono rimasto un po interdetto.
Grazie
Domanda posta da: feuxdartifice
Perchè interdetto ?,la melatonina è un regolatore dei cicli fisiologici ,tra cui quello sessuale

Risposta da: Melatonina.it
quindi i due prodotti, sebbene nominalmente abbiano diversa funzionalità oppure sono intercambiabili?

Mi spiego, se io uso la defender, ottengo anche benefici dal punto di vista sessuale?

Risposta da: feuxdartifice
Certo è la melatonina che ha la funzione di risincronizzare il sistema ormonale ,la quantità deve variare soprattutto in funzione dell'età e solo in certi casi specifici può la problamatica essere determinante per aumentare la grammatura.

Risposta da: Melatonina.it
allora, io ho 66 anni. Ho preso la night perché vorrei rinforzare la libido: Secondo lei quale mi si addice di più? La defender o la night? Noto che l'unica differenza tra le due sono i 2 mg di melatonina.

Risposta da: feuxdartifice
La Defender è più adatta ,tenendo presente il principio dell'età ,può assumere 2 night in alternativa avendola in casa.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per l'infinita pazienza.

Ho letto che bisogna distanziare l'assunzione di melatonina di almeno 3 ore con la pillola antipertensiva.

Per quanto riguarda altre sostanze, tipo aminoacidi o fitoterapici in genere, vale la stessa regola?

Risposta da: feuxdartifice
No solo per i farmaci pressori ,sono loro che inibiscono l'assorbimento della melatonia ,non il contrario.

Risposta da: Melatonina.it
la melatonina va assunta a stomaco vuoto, semivuoto o pieno?
Può capitare di rientrare da una cena sostanziosa e non aver ancora del tutto digerito: che si fa, si pende lo stesso?

Risposta da: feuxdartifice
Non fa differenza, viene comunque recepito il segnale della presenza di melatonina dalla pineale entrando in circolo .La differenza sul sonno la può fare la digestione difficoltosa in caso di pasto particolarmente abbondante

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe