Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Non sono più giovane, da otto anni c.a mi alzo la notte due volte per problemi lievi di prostata ed ho sofferto in gioventù di ipertiroidismo curato con iodio 131. L'interruzione del sonno, credo mi abbia procurato un progressivo calo di peso ( da 69 a 61/62 kg.,alt. m.1,80) oltre ad un nervosismo continuo. Per il calo ho fatto tutti accertamenti possibili . Consigli? Grazie.
Domanda posta da: ldesi
La formulazione adatta nel suo caso è Key Melatonin Defender 5 mg . Le gioverà senz'altro per migliorare il sonno e il nervosismo ,ma gli effetti benefici della melatonina non si limitano a questo . La melatonina è un sincronizzatore ormonale e quindi tutto il sistema ne beneficia,viene infatti considerata una terapia d'appogio in caso di prostatite e aiuta a scomporre l'ormone tiroideo t4 in t3 migliorandone la funzione.Abbia solo un po' di pazienza e potrà verificare in pochi mesi quanto le ho scritto . Una compressa nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe