Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, stò prendendo la vostra melatonina Key melatonin fluid da gennaio 2006 in modo assiduo, i valori dei miei analisi a gennaio erano i seguenti: GLICEMIA 87 mg/dl, COLESTEROLEMIA 231 mg/dl, TRIGLICERIDEMIA 196 mg/dl, HDL - COLESTEROLEMIA 35 mg/dl, LDL - COLESTEROLEMIA 157 mg/dl, FATTORE DI RISCHIO 6.6, URICEMIA 5.1. Il giorno 19 giugno 2006 ho rifatto gli analisi ed i valori sono i seguenti: GLICEMIA 83 mg/dl, URICEMIA 3,5 mg/dl, COLESTEROLOMIA 247 mg/dl, TRIGLICERIDEMIA 142 mg/dl, HDL - COLESTEROLEMIA 44 mg/dl, LDL - COLESTEROLEMIA 175 mg/dl, FATTORE DI RISCHIO 5,61, Io da profano noto che dei valori sono aumentati ed altri sono diminuiti, cosa devo fare continuare a prendere la melatonina o sospendere, oppure integrarla con altro tipo di melatonina. Ringrazio in anticipo per la vostra risposta. Renzo
Domanda posta da: Renzo
Premesso che la melatonina non è un sostitutivo di un farmaco specifico ,ma una molecola che ci può aiutare a prevenire le malattie cardiovascolari ,così come pubblicato in vari studi anche recenti, debbo dire che vi sono dei miglioramenti di carattere generale .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe