Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, 2 domande:cambiando l'ora da solare a legale cambia qualcosa nell'orario di assunzione o si prende sempre al solito? Io assumo sia defender che fluid e, a volte, specialmente quando posso dormire di piu' prendo 2 fluid invece di una defender:al di la' della quantita' di melatonina (1 mg in piu'),che non mi provoca nessun disturbo,anzi migliora il sonno, volevo sapere per gli altri componenti se e' troppo sbilanciato o si puo' fare, magari dandomi voi un consiglio per una corretta posologia.Grazie, saluti Grifo
Domanda posta da: grifo
č leggermente alto il valore del selenio ,ma al limite dell'RDA che notoriamente č un valore prudenziale ,per il resto č al di sotto dei valri Di RDA giornaliero. L'orario dovrebbe leggermente spostarlo in avanti ,anche solo di mezz'ora seguendo la stgionalitā .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe