Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buona sera staff,
lungi da me da voler mettere in conflitto diverse
case produttrici di melatonina ma in buona fede vi chiedo che differenza esiste tra la vostra melatonina di origine vegetale al 100% credo e
quella sintetica con buonissima dose di purezza
vicino anch'essa al 100% come quella del dottor
Pierpaoli.
In attesa di risposta Cordialmente saluto e
ringrazio

Giovanni

Domanda posta da: Giovanni
Nessun problema di concorrenza ,abbiamo risposto decine di volte a questa domanda . La qualità della meklatonina si misura non tanto per l'origine ,ma per grado di purezza .Key Melatonin pubblica il suo certid'analisi che testimonia un grado di purezza al 100% ,altre melatonine raramente hanno tale grado di purezza (è un fatto di costo di materia prima) .
Inoltre Key ha 4 formulazioni che rispondono alle varie esigenze ed ettà differenti . In questo mnodo si assumono sempre quantità corrette di minerali ,cosa che non capita assumendo più compresse di altre formulazioni. Inoltre se si assume lo zinco con continuità ,veicolante indispensabile per un correto assorbimento della melatonina , è necessario assumere anche del mnagnesio ,perchè l'assunzione di zinco ne fa perdere i livelli . Trova lo studio specifico nella sezione articoli. Non siamo gli unici a fare melatonina di ottima qualità ,ma nel fare le formulazioni , siamo senz'altro stati attenti a tutte le esigenze e attenti a particolari e dettagli rilevanti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe