Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


assumo da due giorni una compressa da 3 mg di Melatonina SIRC Diet,ma non sono molto soddisfatto.Se la notte mi sveglio e vado al bagno(piccoli problemi di prostata),dopo fatico a riaddormentarmi.Il giorno successivo mi sveglio ancora assonnato e durante il giorno continuo a sbadigiare.Devo continuare?Grazie a tutti.
Domanda posta da: chiancato
Se mi indica la sua età le indicherò la formulazione Key , adatta , ,igliorerà senz'altro la qualità della melatonina ,oppure può fare il test nella Home Page

Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio,egregio signore per la risposta.
La mia età è 68 anni.Grazie

Risposta da: chiancato
Utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg ,abbia pazienza un mesetto ed i risultati arriveranno . Gli effetti benefici della melatonina oltre che sul sonno , anche sulla prostata, sono documentati in studi di cui può trovare stralcio all'interno del sito nella sezione articoli. Una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario di assunzione . Quando si sveglia di notte cerchi ,se possibile di non accendere le luci e non guardi l'orario dei risvegli

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe