Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho sentito parlare di melatonina per gli svariati vantaggi,sia sonno veglia,antitumorale,antietà,ecccc. "premetto che per dormire prendo stilnox da vari anni,e vorrei eliminarlo".
cosa mi consiglia,al momento non ho patologie, grazie
Domanda posta da: talos
Non conosco la sua età che è un fattore importante per darle un consiglio corretto .

Risposta da: Melatonina.it
Inzi con una compressa di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi e scali del 20% circa lo stilnox ,prosegua per un paio di settimane e in seguito scali ulteriormente del 20% lo stilnox .cambiando la formulazione da 3 a 5 mg ,introducendo Key Melatonin Defender ,oppure fino ad esaurimento prodotto 2 compresse di Night ,in ogni caso nel momento di coricarsi ,prosegua con lo scalo graduale del farmaco fino a dismetterlo in 3/4 settimane . Seincontra difficoltà particolari ,ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form ,per poter ricostruire il suo percorso ,e vedremo se sarà il caso di cambiare leggermente le posologie.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe