Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno, da qualche giorno assumo Valdispert notte (integratore di melatonina 3mg + valeriana) che andrebbe assunto 2 ore prima di dormire. dato che ho riscontrato che 3 mg sono eccessivi per me, ne assumo mezza compressa la sera, circa mezz'ora prima di coricarmi. pensa che sia la modalità giusta? visto che tagliandola il rivestimento non c'è in metà compressa e l'organismo l'assorbe più velocemente?
la ringrazio
Domanda posta da: emiliana
la melatonina va assunta nel momento di coricarsi . A meno che non ci siano motivazioni particolari perchè debba essere assunta ad orari differenti. Secondo ,la melatonina necessita di minerali per essere correttamente assorbita e veicolata .Terzo la melatonina necessita di un grado di purezza che non tutte le melatonine hanno ,della Valdipert non conosco il grado di purezza.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe