Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


la menopausa è arrivata a 47 anni e mi ha sconvolto...ansia insonnia e umore a terra...non potendo fare terapia sostitutiva con estrogeni(test genetico positivo trombosi) ho cominciato con fitoestrogeni di soia...ho avuto un pò di sollievo,ma ci sono periodi come adesso che i disturbi tornano..ora ho 55 anni..l'anno scorso mi sono trovata bene con melatonina 3g..per un mese è andato tutto meglio poi non ho più avuto benefici...ora sono 6 mesi che non la prendo..vorrei riprovare..cosa mi consigliate? ma serve anche per la depressione? grazie
Domanda posta da: dollina
Ma cosa aspetta a riprenderla ! si vuole del male .La melatonina è senz'altro un aiuto naturale privo di controindicaioni . Utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi. Gli effetti benefici della melatonina sono dati dall'azione risincronizzatrice effettuata sul sistema ormonale e trovano benefici aspetti che solo apparentemente sono slegati , insonnia ,ansia , piccole depressioni e molto altro .Non è un miracolo ,ma è l'effetto della risincronizzazione del nostro orlogio biologico .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe