Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

la menopausa arrivata a 47 anni e mi ha sconvolto...ansia insonnia e umore a terra...non potendo fare terapia sostitutiva con estrogeni(test genetico positivo trombosi) ho cominciato con fitoestrogeni di soia...ho avuto un p di sollievo,ma ci sono periodi come adesso che i disturbi tornano..ora ho 55 anni..l'anno scorso mi sono trovata bene con melatonina 3g..per un mese andato tutto meglio poi non ho pi avuto benefici...ora sono 6 mesi che non la prendo..vorrei riprovare..cosa mi consigliate? ma serve anche per la depressione? grazie
Domanda posta da: dollina
Ma cosa aspetta a riprenderla ! si vuole del male .La melatonina senz'altro un aiuto naturale privo di controindicaioni . Utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi. Gli effetti benefici della melatonina sono dati dall'azione risincronizzatrice effettuata sul sistema ormonale e trovano benefici aspetti che solo apparentemente sono slegati , insonnia ,ansia , piccole depressioni e molto altro .Non un miracolo ,ma l'effetto della risincronizzazione del nostro orlogio biologico .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe